Home » Seconda Pelle…in total look!

Seconda Pelle…in total look!

by Opinion Leader
0 comment 164 views

È il must have dell’inverno e lo sarà sicuramente per i prossimi mesi ancora. Bianca, rossa, gialla… il colore non importa purché sia indossata da capo a piedi. E non necessariamente in tinta unita o en pendant, il bello sta anche nel divertirsi a giocare con tinte a contrasto che mettano ancora di più in risalto l’effetto leather. Pronte a scoprire tutte le tendenze sul tema? Ecco le proposte da far “accapponare la pelle”, tutte da copiare!

  • Abito lungo + Giacca + Accessori: total look nel materiale sì, ma anche nel colore: bordeaux su bordeaux, anche di diverse gradazioni purché siano uno la sfumatura dell’altro. Vi suggeriamo un lungo abito chemisier con cintura in vita, una giacca modello Sahariana con tasche e revers, una piccola borsa da portare a mano.
  • Camicia + Pantaloni: il completo coordinato in pelle, is always a good idea. Una camicia leggermente over e lunga oltre i fianchi da stringere in vita con un paio di pantaloni comodi en pendant, in tinta caramello, sono la combo perfetta da spezzare con accessori colorati. 

 

Gonna + Giacca Biker + Anfibi: alle casual-addicted, invece, suggeriamo gonna midi longuette verde oliva d’ispirazione militare che aderisca alla silhouette, meglio se nella versione sporty con bottoni sul davanti e maxi tasconi. Abbinatela a una giacca biker marrone dalla vestibilità over, da portare aperta con maniche leggermente scorciate (sempre che il clima lo consenta). Sotto, una felpa crema con cappuccio e ai piedi un paio di anfibi che richiamino la tinta del giubbotto.

  • Salopette + Cappello + Stivaletti: per chi invece vorrebbe solo la pelle nera ecco una proposta d’allure tanto rock quanto utility, salopette in pelle stile uniforme, baker boy hat effetto trapunta e infine un paio di stivaletti d’ispirazione trekking a stampa cocco con suola carrarmato. Da aggiungere, un dolcevita crema, per un risultato in bianco e nero.

 

Come mai la pelle ci piace così tanto? Per mille motivi, ma prima tra tutti perché è sexy, ovvio, perché si abbina un pò a tutto, dal pullover di lana alla spencil skirt, perché nera è bella ma color cioccolato, burgundy, blu petrolio o panna lo è ancora di più. Infine, in caso di emergenza possiamo usare il nostro jolly: i boots con le borchie dei tempi del liceo, sono ancora un must! Approfittatene dei saldi e fatene scorta per essere glamour!

Image Source: febemilano.com, it.falconeri.com, borsalino.com, mytheresa.com, matchesfashion.com, zalando.it, drmartens.com, stories.com, bottegaveneta.com, sergiorossi.com

You may also like

Leave a Comment