Home » Obiettivo no-filter skin? Si può, con Filorga!

Obiettivo no-filter skin? Si può, con Filorga!

by Francesca Marangoni
540 views

Se il vostro obiettivo per l’estate è avere una pelle perfetta senza filtri (e magari senza fondotinta per il periodo più caldo), il vostro alleato è senza dubbio la linea Oxygen-Gow di Filorga. Questi prodotti sono pensati per rimediare ai comuni problemi della pelle quali incarnato spento, pori e grana della pelle irregolare per donare alla pelle un aspetto sano e luminoso, nonché più rimpolpato, con effetti visibili già dalla prima applicazione. Il segreto? Il complesso Super-Skin Boosting Factor, un mix vincente fra un booster ossigenante, acido ialuronico per rimpolpare la pelle e L-enzima per detossinarla. 

Da qualche giorno abbiamo “inaugurato” la nostra personale esperienza con Filorga partendo dall’acquisto dalla Crema Super-Perfezionatrice Illuminante. Packaging esclusivo sui toni del bianco, silver e del rosa, la crema si presenta in una texture leggera e con un profumo delicato e molto gradevole. La stesura è facile in quanto la consistenza non risulta per niente appiccicosa, e va a creare anche un’ottima base per un leggerissimo trucco giorno. L’applicazione di questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle ed è perfetta sia per il giorno che per la notte, a condizione di applicarla sulla pelle perfettamente struccata e detersa. I risultati promessi sono visibili già dalla prima applicazione, e con il tempo sono notevolmente più apprezzabili. La pelle rinasce e scoppia di salute e di luminosità! a linea Oxygen-Glow di Filorga si completa con il Trattamento Occhi Super-Levigante Illuminante, per uno sguardo zero difetti ed una potente azione illuminante e anti-occhiaie, la Maschera Super-Perfezionatrice Istantanea che attenua i difetti istantaneamente e illumina il viso in solo 10 minuti (se avete in programma un’occasione speciale, è quello che fa per voi!), ed il Super Struccante Effetto Pelle Perfetta per viso e occhi, un trattamento detergente per rimuovere delicatamente impurità e trucco, anche quello waterproof.

Dietro a questa meravigliosa linea di prodotti c’è Laboratoires Filorga, laboratorio francese di medicina esteticafondato nel 1978, quando il Dr. Michael Tordjman iniziò la sua ricerca sul problema dell’invecchiamento della pelle. Per chi non lo sapesse, la medicina estetica comprende un insieme di procedure mediche non invasive (che quindi non prevedono un’incisione cutanea) progettate per migliorare o correggere l’aspetto dei pazienti, ed i risultati sono naturali e reversibili. I prodotti Filorga sono quindi figli di una notevole esperienza professionale e di anni di ricerche approfondite, che hanno portato il marchio ad essere presente in 70 Paesi del mondo per migliorare l’aspetto di tutte le pelli, diventando anche la gamma n°1 in Francia per l’anti-aging nelle farmacie e parafarmacie.

Image source: Filorga Uk, Francesca Chillemi

You may also like

Leave a Comment