Home » NUOVA Green Me di Kiko: la fusione di natura e tradizione

NUOVA Green Me di Kiko: la fusione di natura e tradizione

by Paola Redaelli
49 views

Uno dei fattori principali nella scelta dei prodotti beauty è al giorno d’oggi il rispetto dell’ambiente. Kiko lo sa bene e infatti si impegna costantemente a sviluppare prodotti sostenibili nella formulazione e nel packaging. Non sorprende dunque che la collezione NUOVA Green Me sia caratterizzata da confezioni create a partire da materiali riciclati e riciclabili così come gli astucci FSC e che siano state studiate ad hoc formule vegane, non testate quindi sugli animali, e con addirittura il 98% di ingredienti di origine naturale. Ispirata alle tradizioni e alla natura, NUOVA Green Me di Kiko si compone di alcuni prodotti must have da non perdere! Vediamoli insieme.

Nuova Green Me

Per la cura della pelle, non può mancare Green Me Gentle Face Cream, la crema viso idratante contenente liquirizia, avena, aloe biologica ed estratto di menta. Con la sua formulazione, il delicato profumo e la texture idratante, è l’alleata preziosa per tutti i tipi di pelle, persino i più delicati.

Nuova Green Me

Con Green Me Gentle Facial Cleanser, la pelle risulta pulita e mantiene la sua naturale delicatezza. È il prodotto perfetto per eliminare qualsiasi traccia di make up e tutte le impurità.

Nuova Green Me

Soprattutto nei giorni più caldi il fondotinta diventa “pesante” da applicare: perché non sostituirlo allora con la BB Cream? Kiko ha studiato Green Me BB Cream, dall’effetto naturale. Disponibile in 3 nuance – 103 Honey, 104 Natural Beige e 105 Warm Almond, si adatta perfettamente alle nostre esigenze. 101 Coral View e 102 Soft Mauve sono invece le 2 tonalità del blush compatto must have: ne basta pochissimo per valorizzare zigomi conferendo un aspetto risposato ed esaltando i lineamenti. Se preferite invece l’effetto glow, vi consiglio l’illuminante in polvere Green Me Highlighter che contiene olio di oliva, di mandorla e rosmarino!

Nuova Green Me

Infine per le labbra, non perdete i rossetti mat dal tocco leggero ed impalpabile. 100 Universal Nude, 102 Essential Mauve, 103 Basic Brick e 105 Classic Red: c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Image Source: Kiko

You may also like

Leave a Comment