Home » C’è un nuovo arrivo in città: Monsieur Big, sarà amore al primo sguardo!

C’è un nuovo arrivo in città: Monsieur Big, sarà amore al primo sguardo!

by Opinion Leader
204 views

Il make up estate 2017 trova nel mascara uno dei suoi indispensabili: che sia volumizzante, allungante o colorato è comunque impossibile farne a meno. Dopo aver visto le proposte di stagione in fatto di colori di tendenza, rossetti, fondotinta e gloss, è impossibile non dare uno sguardo all’ultimo arrivato nella famiglia mascara Lancôme: Monsieur Big.

  • Monsieur BigMonsieur Big Mascara: il suo grande segreto? La sua brosse ultra sensoriale e la sua formula effetto grande volume: non avrete più bisogno del piegaciglia, vi basterà passare Monsieur Big Mascara per avere ciglia super volumizzate e definite. Il suo look total black, poi, ridefinisce il concetto di nero: la sua formula nero intenso viene accentuata dai pigmenti che trattengono e riflettono la luce… Ma come dice lui stesso: “È difficile apprezzarmi senza provarmi… Per capirmi, mi devi indossare.” Big is the new black!
  • Monsieur Big Marker: un tratto netto e deciso, come un profumo che ti colpisce e non puoi più dimenticare: l’eyeliner pennarello Monsieur Big Marker è ultra-flessibile e scivola sulle rima cigliare lasciando una linea di grande effetto e intensamente nera. Ogni cat eye immaginabile può essere ricreato in un battito di ciglia grazie alla sua punta perfettamente calibrata. 
  • Monsieur Big Brow: le sopracciglia sono quel dettaglio che da solo può cambiare l’aspetto di un viso, un po’ come l’attimo perfetto che fa scattare il clic e svolta un primo appuntamento: quando si tratta di sopracciglia, Monsieur Big Brow e le sue quattro nuance, che variano dal biondo all’ebano, scolpiscono e uniformano il look. E con il suo highlighter da applicare sull’arcata sopraccigliare, illumina e accende qualsiasi sguardo!

Noi siamo già perdutamente innamorate di Monsieur Big, e Voi?

Monsieur Big

Image Source: Lancôme

You may also like

Leave a Comment