Home » MAN’DNESS By MARQUIS AN’DOGE

MAN’DNESS By MARQUIS AN’DOGE

by Opinion Leader
126 views

MARQUIS AN'DOGEL’eleganza non è forse dimenticarsi di ciò che si indossa?” diceva Yves Saint Laurent e queste parole non sono mai state così azzeccate come nel caso del giovanissimo marchio MARQUIS AN’DOGE.
Il marchio, nato nel 2012, fin da subito ha puntato sulla qualità, dedito alla cura dei dettagli della sartorialità italiana abbinata al fashion, alla voglia di vivere urban e alla comodità del quotidiano.
Il Made in Italy è un punto fermo di ogni collezione, una mission perseguitata passo dopo passo che ha portato al raggiungimento di un equilibrio perfetto tra tradizione, innovazione e qualità.
La collezione P/E 2016 produce un forte connubio tra modernità e semplicità, che si differenzia dall’uso di diversi tessuti di cotone abbinati a tessuti più tecnici per rendere il capo unico e accattivante, alla sovrapposizione di più indumenti per dare movimento e originalità.
In questo modo possiamo spaziare tra t-shirt, polo, felpe, pantaloni, bermuda e stole tutte con un tocco personale, tutte con un tessuto che rende carattere alla persona che lo indossa.
MARQUIS AN'DOGELa mescolanza tra il cotone, drill, jacquard e neoprene ha reso la collezione P/E 2016 un po’ folle, un po’ MAN’DNESS.
Appunto MAN’DNESS è il nome della collezione P/E 2016 che conia l’acronimo MAN’D con il più comune nome inglese MADNESS che significa follia pazzia.
Tessuti a rete, tele laminate, effetti lucidi a pois, fantasie pied de poule e principe di galles ci portano ad avere una linea distintiva molto riconoscibile e un’identità diversa dal comune.
Alcuni degli store dove trovate i capi della nuova collezione sono identificati come i best shops della Camera della Moda Italiana, tra cui Vinicio di Legnano, Base Blu di Varese, Tessabit a Como e altri molto interessanti come possono essere Carnaby Street e Concept a Verona.
Basiche e in colori mai troppo vivaci per occasioni lavorative, ma anche nella versione bicolore per attività ludico-ricreative. Già vi vedo in bermuda comodi, infradito e t-shirt MAN’DNESS e un biglietto aereo per le prossime vacanze con destinazione Messico!
Lasciamo a voi il giudicare mie care Opinion Leaders la nuova collezione che potrete visionare anche sul sito marquisandoge.com oppure in uno dei punti vendita situati nel paese.

You may also like

Leave a Comment