Home » Make-up perfetto con il fondotinta Double Wear Stay in Place

Make-up perfetto con il fondotinta Double Wear Stay in Place

by Opinion Leader
25 views

Le giornate si accorciano sempre di più, e per fortuna tornano a riempirsi di impegni. Dopo aver riposto le ultime magliette in un cassetto, ritroviamo gli amici che avevano un pò abbandonato da diversi mesi: uno tra tutti è il fondotinta, prezioso alleato per conservare un bel colorito e sentirci sicure, forti e belle, anche mentre diamo il benvenuto all’inverno. A rendere le cose ancora più difficili ci sono gli sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte e temuta umidità di stagione come sanno i nostri poveri capelli. L’alleato che abbiamo scelto per accompagnarci in questa nuova stagione Double Wear Stay In Place Makeup, il fondotinta più amato di Estée Lauder.

Double Wear Stay In Place

Confortevole e alunga tenuta, Double Wear Stay In Place è l’ideale per sentirci al meglio quando dobbiamo affrontare giornate da 61 ore e con 61 sfide e impegni quotidiani: tra infinite riunioni di lavoro online, dalla colazione all’alba fino all’aperitivo al tramonto. La sua copertura modulabile a effetto vellutato è formulata per essere no transfer, l’ideale per rimanere là dove un fondotinta deve stare: sulla nostra pelle. Inoltre, grazie alle 24 ore di tenuta e alla sua resistenza all’umidità e al sudore, potrete uscire fresche e luminose anche dopo il vostro corso preferito in palestra. Non rischierete nemmeno il temuto effetto lucido, merito della formulazione oil free e opacizzante.

Double Wear Stay In Place

Adatto anche a chi non è un maga dei pennelli, la sua texture morbida scivola sulla pelle, rendendo la stesura fluida e molto veloce, asciugandosi in pochi secondi. Ma non è finita qui, il motivo per cui amiamo davvero il fondotinta Double Wear forse è un altro. Curiose di sapere quale? Ci sono ben 61 colorazioni tra cui scegliere, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi incarnato e tonalità. Con una palette di colori così ampia sarà impossibile non trovare il tuo match perfetto. Più facile che su un’app di incontri!

Double Wear Stay In Place

E per finire se desiderate un consiglio personalizzato sulla vostra make up routine, in profumeria potete trovare personale sempre aggiornato e qualificato, e online i servizi di consulenza a distanza con i beauty expert Estée Lauder: live chat, streaming dal vivo con focus sugli alleati di bellezza, consulenze virtuali per un percorso personalizzato e, infine, le Masterclass con i migliori esperti del brand. Scopriteli tutti qui: esteelauder.it/virtual-beauty-services.

Image Source: Estée Lauder

You may also like

Leave a Comment