Home » Mai più senza un Cerchietto gioiello!

Mai più senza un Cerchietto gioiello!

by Opinion Leader
63 views

Siete più da look semplici, basici e sportivi? O, al contrario, amate essere sofisticate ed eleganti anche nella vita di tutti i giorni? Bene, per entrambe le categorie vi suggeriamo un accessorio indispensabile. Se fate parte della prima categoria, adorate i pantaloni, siete sempre in scarpe basse e prediligete la comodità a tutto il resto, vi troverete sicuramente a disagio quando vi toccherà, causa cerimonie, feste o eventi mondani, vestirti eleganti.
Se invece appartenete alla seconda categoria, adorate gli abitini, amate camminare sui tacchi e tv piace esaltare la vostra femminilità, vi sentirete ancora più chic e sofisticate. Sì, perché basta indossare un bellissimo cerchietto gioiello, da abbinare a come siete vestite e ai vostri colori di carnagione e capelli, per rendere ancora più particolare e originale il vostro outfit. Anche con un abito iper semplice.

cerchietto

In vendita ce ne sono moltissimi, di tutti i materiali, i colori, le fattezze. Dai più semplici, formati da un semplice filo di metallo, discreti, che si notano appena, a iper vistosi, oppure eccentrici e iper barocchi. Da scegliere a seconda del tuo look, dell’occasione, del tuo mood.

Anche le star amano i cerchietti gioiello

Anche le star sembrano andare pazze per i cerchietti gioiello, bombati e vistosi. Spesso abbiamo visto Kate Middleton indossarli, iper imbottiti e monocolore, ma ricordiamo averli indossati anche dalla poetessa Amanda Gorman, in occasione del giorno dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

cerchietto

Ad amarli è anche l’attrice Jessica Alba, che li predilige bon ton e decorati con perle, ed Emily Blunt, che li sceglie costellati di perline e stelline, firmati Miu Miu. Ma anche Diane Kruger, che li preferisce iper sottili e con decorazioni a forma di piumette. Ad amarli è anche un influencer di casa nostra, Valentina Ferragni.

A chi stanno bene i cerchietti gioiello

Il cerchietto sta bene a tutte, basta sceglierlo della forma giusta. Bombato se avete i lineamenti regolari, più sottile se avete il viso tondo. Inoltre, il cerchietto non sta bene solo a chi ha i capelli lisci, ma si adatta bene anche su una chioma mossa oppure riccia. Inoltre si può indossare anche facendo una treccia, una coda bassa o uno chignon, per ottenere un risultato chic e raffinato, perfetto anche per una cerimonia.

cerchietto

Tra le novità della P/E 2022, ci sono cerchietti di ogni dimensioni. Da quella XXL e bombatissima a quella mini e super piatta. Il bello dei nuovi accessori per capelli è che sono sempre più couture e lussuosi. Facilissimo trovarli in velluto. Ma anche in seta di gelso (zara.com), crinolina e tulle. La collezione P/E 2022 The Beatriz, brand italiano che lavora con metodo artigianale, si ispira agli Anni 60 e 70. E propone modelli dai colori vivaci ed eccentrici, disegnati dalla designer Valentina Gianmarco.  Per chi vuole concedersi un sogno, esistono anche tanti cerchietti creati come tiare e corone, Lelet NY. Si mettono e si diventa principesse per un po’.

Image Source: Getty Images – Via Pinterest

You may also like

Leave a Comment