Home » Limited Edition: L’EAU TAN di Chanel

Limited Edition: L’EAU TAN di Chanel

by Paola Redaelli
0 comment 249 views

La bella stagione è arrivata e questo ci invoglia a passare ore a crogiolarci al sole per ottenere la famosa e invidiata abbronzatura perfetta. A parte utilizzare una protezione solare adeguata alla nostra pelle per evitare scottature e abbronzature “a chiazze”, scopriamo insieme un fantastico nuovo prodotto targato Chanel: L’EAU TAN.

ACQUA RINFRESCANTE CORPO ABBRONZATURA PROGRESSIVA

Ispirata al primo trattamento autoabbronzante creato da Mademoiselle Chanel, L’EAU TAN è una creazionel'eau tan esclusiva in limited edition della Ricerca Chanel, in collaborazione con Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup & Color Designer. Si tratta di un’acqua-trattamento per il corpo che offre un’abbronzatura progressiva e naturale, come quella di una pelle delicatamente accarezzata dal sole all’aria aperta. Perfetta sia d’inverno sia d’estate, L’EAU TAN può essere utilizzata a piacere, in base all’intensità desiderata. La sua formula intensifica e prolunga l’abbronzatura naturale della pelle per un effetto WOW assicurato.
Tonificante, anti-secchezza e confortevole, questo prodotto offre un’immediata sensazione di freschezza. Trasparente, leggermente colorata e delicatamente profumata, rivela una pelle morbida, naturalmente sublimata da un’abbronzatura calda e luminosa. Tuttavia, va specificato che L’EAU TAN non contiene filtri solari e non protegge dagli effetti nocivi del sole, quindi prima di esporvi ai raggi solari, è bene che applichiate la vostra protezione solare.

Modalità di utilizzo

Cercate di vaporizzare generosamente il prodotto a circa 10 cm dalla pelle, successivamente uniformate l’applicazione con le mani. Dopo l’applicazione è consigliato lavare accuratamente le mano. Usate L’EAU TAN quotidianamente fino all’ottenimento dell’intensità desiderata e rinnovate l’applicazione due o tre volte a settimana per prolungare l’abbronzatura. Per un risultato ottimale, alla prima applicazione, utilizzare un gommage per il corpo per preparare la pelle. Non applicate sulla pelle irritata o sensibile. Buona esposizione al sole!

Image Source: site Chanel, Instagram

You may also like

Leave a Comment