Home » Le ultimissime partnership di cui non possiamo fare a meno!

Le ultimissime partnership di cui non possiamo fare a meno!

by Paola Redaelli
14 views

Zara ed Everlast: una collezione di successo

Due nomi importanti – anzi potremmo dire 2 veri e propri colossi- e una partnership di tutto rispetto. Zara, celeberrimo marchio di fast fashion – abbigliamento ed accessori- di proprietà del gruppo spagnolo Inditex, entrambi fondati da Amancio Ortega e dalla prima moglie Rosalía Mera, ha stretto un accordo per la produzione e la commercializzazione della prima capsule collection in collaborazione con un altro marchio rinomato, Everlast, per l’appunto. Per chi non lo sapesse Everlast nasce nel 1910 ed è specializzato nel campo delle attrezzature da boxe, MMA e fitness, e fa di passione, autenticità, forza e dedizione i suoi tratti distintivi.

partnership

La nuova collezione si compone di pezzi – i capi base dell’abbigliamento sportivo ed ancora hoodie, crewneck, un trench con la scritta Everlast sulla parte posteriore, una camicia…- con un costo compreso tra i 30 e gli 80 euro. C’è tuttavia un però: la capsule non è disponibile in tutti i mercati in cui è presente Zara, anzi per ora è destinata al solo mercato inglese.

Simone Rocha x H&M: romanticismo a tutto tondo

In principio ci fu la partnership con Karl Lagerfeld, poi ne seguirono molte altre tra cui quelle con Stella McCartney, Roberto Cavalli, Balmain, Giambattista Valli e molti altri. Ora è il turno delle designer irlandese Simone Rocha. La nuova collezione con H&M, famosissima azienda svedese di abbigliamento ed accessori, sarà disponibile online e in alcuni selezionatissimi punti vendita dall’11 marzo.

Sono così entusiasta di lavorare con H&M per questa collezione speciale. È davvero una celebrazione dei tratti distintivi del mio brand e delle influenze che mi hanno plasmato. Come designer, e come cliente, sono stata una grande fan delle collaborazioni di H&M con i designer. Margiela, Alber Elbaz, Comme des Garçons: è un elenco incredibile di ex alunni di cui far parte, ha affermato Simone Rocha.

partnership

La capsule collection è rivolta a donne, uomini e persino bambini e si compone di capi ricchi di ricami, perle, rouches e delicate tonalità di rosa e bianco, tagli morbidi per permettere i movimenti e donare anche comodità…Stay tuned!

Image Source: Getty Images

 

You may also like

Leave a Comment