Home » Siamo tutte Wonder Woman e Kiko lo sa!

Siamo tutte Wonder Woman e Kiko lo sa!

by Paola Redaelli
0 comment 43 views

Wonder Woman è un personaggio creato nel 1941 dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters ed è a tutti gli effetti la prima eroina femminile della DC Comics. Forte e bellissima, è il modello di tutte le donne moderne- studentesse, lavoratrici, madri- che ogni giorno “lottano” per farsi valere, soprattutto in rapporto agli uomini.
Per queste donne Kiko ha creato la nuova Wonder Woman Collection in collaborazione con WarnerBros. Si tratta di una capsule collection che mi piace molto: apprezzo molto le nuance scelte per i vari prodotti e il packaging che tra oro, rosso e blu si ispira proprio ai colori dell’eroina. E poi sì, lo ammetto, anche io arrivata ancora viva a sera – tra casa, bambina e lavoro- (ovviamente sono ironica!) mi sento una supereroina e secondo me noi donne abbiamo comunque una marcia in più.

Bellezza super

wonder-woman

Per preparare il viso ai vari prodotti, Kiko propone una maschera dall’effetto illuminante che va ad agire sulle imperfezioni, la  Wonder Woman Brightening Gold Prep Face Mask. Degni  di nota sono il logo da Wonder Woman e la formula che contiene acido ialuronico ed estratti vegetali di camomilla, peonia, e centella. Si passa poi all’applicazione della crema nutriente ed idratante Wonder Woman Dazzling Glow Face Cream: la pelle apparirà sin da subito illuminata e radiosa. Io consiglio sempre l’utilizzo del primer che aiuta la stesura del trucco: a questo proposito vi segnalo che nella Wonder Woman Collection figura Wonder Woman Power Fierce Prep Face Primer dall’effetto mousse e dalla texture leggera a base acqua. L’illuminante Wonder Woman Water Resistant Face&Body Highlighter si può mischiare al fondotinta per un look ancora più luminoso.

wonder-woman

Il fondotinta fluido a lunga tenuta 24h Wonder Woman Born To Last Foundation 24h garantisce un effetto zero imperfezioni. Con coprenza medio-alta, dona comunque un effetto naturale alla pelle grazie alla texture cremosa. I colori disponibili sono 8: 01 Ivory, 02 Porcelain, 03 Light Beige, 04 Honey, 05 Almond, 06 Caramel, 07 Hazelnut e 08 Cocoa. Per chi si domandasse come mai 8 nuance, la risposta è semplice: la Wonder Woman Collection è dedicata a tutte le donne, quindi questa scelta cerca di soddisfare le esigenze dell’incarnato di tutte.
La Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette contiene 4 ombretti mat e metallici con una durata fino a 8 ore. Combinandoli tra loro, è possibile realizzare look semplici oppure sofisticati per ogni occasione. Questa palette è disponibile in 2 varianti: 01 Fierce Lady, elegante e sofisticata, e 02 Warrior Princess, per chi osa e lo sa fare. È inoltre il prodotto perfetto da portare nel beauty case per un veloce ritocco anche fuori casa. In alternativa o da usare in combinazione, Kiko ha pensato anche ai 4 ombretti liquidi Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow. Come dice anche il nome il finish è metallico per rendere gli occhi magnetici ed attirare così tutti gli sguardi. A scelta (o perchè no, tutti e 4) tra 01 Majestic Mauve, 02 Great Gold, 03 Brave Burgundy e 04 Strong Bronze. 

wonder-woman

Per ottenere uno sguardo ancora più seducente non possono mancare matite ed eyeliner. Nello specifico Wonder Woman Power Last Eyeliner&Kajal  è la matita occhi e kajal a lunga durata e temperabile. Grazie all’applicatore, potrete dosarne la quantità e rendere lo sguardo fiero e ammaliante. La scelta in questo caso è tra: 01 Golden Age, 02 Timeless Brown, 03 Seductive Blue e 04 Back to Black. Siete amanti dell’eyeliner? Wonder Woman Wonder Look Lasting Eyemarker fa per voi. In 01 Audacious Black e 02 Heroic Blue, ha una tenuta fino a 10 ore e un finish mat. Dosate il colore anche in questo caso e realizzate un tratto preciso e deciso da vere eroine!
Per sopracciglia definite e con molta personalità, non può mancare Wonder Woman Power Last Duo Define&Fix Brows che coniuga la matita con cera e oli sintetici e il gel dall’azione fissante e a lunga tenuta. A seconda dei vostri colori potrete scegliere tra 01 Blonde, 02 Auburn, 03 Brunette e 04 Raven. Per ciglia allungate e allo stesso tempo con volume invece Wonder Woman Wonder Last Volume Mascara 16h è il prodotto ideale: per il giorno vi consiglio una sola applicazione, per la sera invece se volete stupire ancora più del dovuto anche due passate. Impossibile non notarvi!

wonder-woman

Per terminare, con l’apposito pennellino alla mano, una bella dose di blush in polvere con effetto illuminante. 01 Natural Attitude, 02 Charming Rose e 03 Athena Strategy contengono perle illuminati e un finish cremoso che garantisce un effetto naturale. In alternativa provate il Wonder Woman Power Flush Lips&Cheeks, un 2 in 1 rossetto e blush. Bellezza sublimata grazie a 01 Natural Attitude, 02 Charming Rose e 03 Athena Strategy. Se scegliete uno di questi 3 prodotti, vi consiglio di applicarlo direttamente con le dita sulle guance e di picchiettare fino ad ottenere il risultato desiderato.

Labbra in primo piano

wonder-woman

Per le labbra poi potete optare per i lucidalabbra Wonder Woman Flash of Light Lip Gloss nelle colorazioni di tendenza: 01 Fine Brown, 02 Sublime Rose e 03 Epic Peach. Ve li consiglio caldamente: sono molto belli e renderanno le riempiranno le labbra con un effetto 3D. Wonder Woman Metal Power Lasting Lip Paint è invece un rossetto liquido con 10h di tenuta disponibile nelle varianti 01 Precious Beige, 02 Perfect Rose, 03 Memorable Mauve, 04 Valorous Moka, 05 Daring Red e 06 Intrepid Wine. Finish ultrabrillante invece per Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 01 Magnificent Nude, 02 Glorious Cappuccino, 03 Special Mauve, 04 Gorgeous Rose, 05 Proud Red (da vera Wonder Woman) e 06 Legendary Burgundy. Il vostro sorriso non lascerà scampo a chi vi circonda.

Immancabili

Una volta terminato il make up, applicate a 20 cm dal viso lo spray fissante Wonder Woman Stardust Make-up Fixer. Sarete ancora più glamour! Kiko ha anche pensato al vero tocco da Wonder Woman con gli sticker Wonder Woman Starry Sky Face&Body Stickers: in questo caso un post su Instagram è d’obbligo per sfoggiare il vostro nuovo look, pieno di bellezza e di consapevolezza di voi stesse e del vostro valore.

Image Source: @kiko_santa_gilla – @kiko_firenze_stazione – @kiko_jesolo – @kiko_tuscia_890

You may also like

Leave a Comment