Home » Intimo e lingerie a vista per l’Autunno-Inverno 2020-2021!

Intimo e lingerie a vista per l’Autunno-Inverno 2020-2021!

by Federica Livio
0 comment 29 views

Sono ormai finiti i tempi in cui ci affannavamo a scegliere un intimo il più possibile invisibile e trasparente e durante i quali una spallina del reggiseno che faceva capolino dal top era considerata decisamente poco elegante! Ebbene sì, già durante questa estate 2020 ne abbiamo avuto prova: la lingerie in vista fa tendenza…Vi confermiamo che questo trend, noto anche come bralette trend, durerà anche per la prossima stagione invernale!

intimo

Via libera, quindi, a sottovesti, reggiseni, body, top in seta e bralette in pizzo da esibire senza pudore…sperando che non siate freddolose! Perché la moda non guarda certo la comodità e, in questo caso, nemmeno le temperature! Tra i grandi fautori di questa tendenza ci sono Saint Laurent, con i suoi bustier trasparenti che non lasciano nulla all’immaginazione, Alberta Ferretti con gli abiti in pizzi Chantilly che tanto richiamano la veste da notte e Dolce&Gabbana con iperfemminili corsetti.

intimo

Se vi piace mostrarvi, esiste anche l’opzione abito da sera in chiffon trasparente, indossato senza intimo, in barba alla censura di Instagram; al contrario, se siete pudiche (o freddolose), è possibile indossare il bustino sopra alla t-shirt, come suggeriscono Burberry e Charlotte Knowles. Quest’inverno il gioco della seduzione si farà ad armi – e non solo – scoperte: attenzione quindi a come selezionate la vostra lingerie, che dovrà essere chic e mai volgare, ma soprattutto abbinata a capi sobri e accessori “bon-ton” per riequilibrare il tiro! Voi cosa ne pensate?!

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment