Home » Il must-have dell’estate è la playsuit

Il must-have dell’estate è la playsuit

by Opinion Leader
0 comment 12 views

Le playsuit dell’estate 2020 sono i capi di abbigliamento più sbarazzini del momento. Se desiderate sfoggiare un look glamour e divertente, questi sono gli abiti che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. A proporli sono i brand più noti e amati, come Zalando e Zara, ma ce ne sono tanti altri che realizzano delle playsuit eleganti perfette anche in caso di cerimonia.

Basta scegliere un modello che vi piaccia e che vi faccia sentire a vostro agio e la scelta è davvero ampia e variegata, mixarlo con delle sneakers, delle ciabattine basse oppure – perché no – con un bel paio di espadrillas con la zeppa per slanciare la figura. E otterrete in poche mosse un outfit fresco e dall’allure girlish, perfetto sia al mare che in città. Si, perché se durante la stagione fredda bisogna darsi un po’ da fare nella ricerca dell’abbinamento perfetto, in estate basta una playsuit per risolvere il look con la giusta dose di glamour!

Tra le varianti che amiamo di più ci sono quelle in lino chic che siano a tinte neutre o sui toni pastello, quelle a fiori super romantiche, mentre per la sera si può osare con un modello nero o bianco, magari impreziosito da maniche a sbuffo o bottoni gioiello. Insomma, lasciatevi tentare dai nostri consigli per gli acquisti e indossatele senza moderazione!

Image Source: Zalando – pullandbear.com – Giorgio Armani

You may also like

Leave a Comment