Home » I Tesori di Eva Semprini

I Tesori di Eva Semprini

by Paola Ferrario
352 views

Eva SempriniEva Semprini mi ha ospitata nel suo showroom a Milano per partecipare alla presentazione delle collezioni estive 2016 di tre brand: 20Celesti, LeRose.Rosa, JUIL.
20Celesti di Daniela Residori è una collezione di bigiotteria che prende forma grazie ad una lavorazione di resine colate a mano, una ad una, creando oggetti unici ed esclusivi. La loro esclusività deriva anche dalla ricerca di immagini, frasi e simboli cui ispirarsi ed inserire in ogni singolo bijoux. Vengono realizzate collane, bracciali, anelli, orecchini, spille e boule du bonheur. Ognuna di queste creazioni rappresenta un ricordo da poter indossare con messaggi, foto, disegni; uno per ogni occasione.
La nuova collezione, dai colori vivaci e forme eleganti, è fatta su misura per ogni cliente, prestando la massimo attenzione al dettaglio e con la possibilità di personalizzarlo secondo il proprio gusto.
Eva SempriniJUIL, invece, è un atelier di moda dove vengono creati abiti artigianali confezionati per un pubblico ristretto e curati in ogni dettaglio. Per la produzione vengono utilizzati tessuti come il jersey di viscosa, stampato o in tinta unita, lane elasticizzate e tessuti lavorati, che danno vita a collezioni ricercate ed esclusive.
Ogni modello è pensato per la donna moderna, dalle mille sfaccettature e, soprattutto, dai mille impegni tra lavoro, famiglia e, perché no, qualche momento di relax. JUIL accompagna la figura femminile durante tutta la sua vita; infatti si possono trovare vestiti da bambina, teenager, donna in carriera o in dolce attesa e signora matura. Ogni abito viene plasmato direttamente sulla figura. Oltre all’atelier di Milano, presenta anche un sito E-commerce sempre aggiornato dove è possibile effettuare comodi acquisti.
Ancora una volta, il vero Made in Italy premia l’azienda, ma sopratutto l’occhio del consumatore che rimane pienamente soddisfatto della cura e dedizione riservate al prodotto.
LeRose.Rosa di Licia Zanfrognini è una linea di abbigliamento in cashmere e fibre naturali, con base a Como, tutta Made in Italy. I capi sono creati su telai a mano o macchinari altamente tecnologici e vengono confezionati da esperti artigiani. L’unicità della linea è il servizio di sartoria che viene offerto ad ogni singolo consumatore o rivenditore. I punti di forza sono sicuramente le forme trendy, le tinte particolari ed i tagli in continua evoluzione che caratterizzano ciascun capo. LeRose.Rosa ama vestire la donna con uno stile anticonvenzionale, ma allo stesso tempo elegante e dotato di grande leggerezza. La nuova collezione estiva spazia nei colori, dal nero grintoso da sera al rosso fuoco casual; nelle forme, con scollature a barchetta o maniche a pipistrello.

Eva SempriniEva SempriniEva Semprini

Questi modelli vi conquisteranno il cuore come hanno conquistato il mio!
Conoscevate già lo showroom di Eva Semprini? Vi piacciono i suoi capi? Fateci sapere!

Image Source: 20Celesti, LeRose.Rosa, JUIL

You may also like

Leave a Comment