Home » Gwen Stefani per Urban Decay

Gwen Stefani per Urban Decay

by Paola Ferrario
205 views

Gwen StefaniEra sparita, rieccola qui! Gwen Stefani firma una limited edition per Urban Decay con 15 eyeshadow, le sue preferite.
Mentre continua la sua avventura televisiva come giudice di The Voice Usa, la popstar ha creato una palette di ombretti luminosi, caldi e super cool per il brand californiano.
Contiene 15 nuance nominate con nomi che sembrano tracciarne l’autobiografia: il rosa/oro Steady (dall’album Rock Steady), il marrone Anaheim (dove Gwen è cresciuta), il corallo Pop (il suo genere musicale).
La limited edition UD – Gwen Stefani Eyeshadow Palette è in vendita nei beauty store Sephora, da La Rinascente a Milano e su urbandecay.it a 51 euro, per tutto il mese di dicembre.
Ma da una donna come Gwen Stefani, attenta al make-up e amante dei colori accesi sulle labbra, non potevamo non aspettarci anche dei prodotti per labbra! Pochissimi giorni fa, infatti, attraverso la pagina Instagram del brand, è stata annunciata proprio una collezione di rossetti creata e studiata da Gwen sempre per Urban Decay, che si preannuncia da favola, perché i colori sono davvero accesi e vivaci!
L’uscita è prevista per la prossima primavera.

You may also like

Leave a Comment