Home » Giuseppe Zanotti for Jennifer Lopez

Giuseppe Zanotti for Jennifer Lopez

by Paola Redaelli
374 views

Giuseppe ZanottiCarissime appassionate di scarpe, preparatevi! Per noi c’è una grandissima novità: la nuovissima collezione di Giuseppe Zanotti Design realizzata in collaborazione con la cantante portoricana Jennifer Lopez.
Una capsule collection speciale chiamata Giuseppe for Jennifer Lopez (#GiuseppexJennifer), in vendita da lunedì 23 gennaio sul sito ufficiale della Maison, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design e in selezionatissimi store in tutto il mondo. Come lo stesso Giuseppe afferma: “Jennifer è da sempre per me un’importante fonte di ispirazione, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe.. Lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale. La collezione è come Jennifer: sensuale, sofisticata, moderna ma anche ironica”. Silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori: questi sono gli attributi che definiscono al meglio questa preziosa capsule. Ultrafemminili, i modelli presentano una gamma cromatica che spaziano da chiare tonalità di grigio a calde variazioni di beige. Vediamo i modelli nello specifico.

  • Giuseppe ZanottiEmme High: un sandalo gladiatore dallo stile grintoso, con sottili listini in nappa stampata con motivo pitone che avvolgono il piede e la gamba. Per essere ultra sensuali!
  • Tiana: l’iconica sneaker con zeppa declinata in un’innovativa interpretazione. Realizzato in camoscio e pelle liscia, questo modello sport-chic è completato da due listini con fibbia ricoperti di cristalli e dettagli brillanti.
  • Leslie: magnifici sandali in raso in una delicata tonalità di rosa (Assolutamente fantastici!!). La chiusura con fibbia alla caviglia è arricchita da cristalli: da Red Carpet.
  • Jen: stivaletti in camoscio rosa con un’elegante silhouette con listini sottili e dettagli cut-out. Tacco a stiletto, comodo plateau interno e fibbia alla caviglia completano un modello deciso, che esprime lo stile inconfondibile di JLo. In effetti il nome di questo modello non è un caso!
  • Lynda: stivaletti open-toe con una chiusura frontale con lacci sottili e suola dorata a specchio. Luminosi cristalli rosati ricoprono interamente questo modello esclusivo.

Completano la collezione due modelli di borse.
Cosa aggiungere? La collaborazione tra Giuseppe Zanotti e Jennifer Lopez produce modelli assolutamente straordinari! Vi piacciono?

Giuseppe ZanottiGiuseppe ZanottiGiuseppe ZanottiGiuseppe ZanottiGiuseppe Zanotti

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment