Home » Beauty routine o coccola una tantum? Lush ha i prodotti per te

Beauty routine o coccola una tantum? Lush ha i prodotti per te

by Paola Redaelli
159 views

Che si parli di beauty routine o di una coccola una tantum, alla soglia dei 32 anni ho finalmente imparato che non si devono accettare compromessi in ambito bellezza dal momento che la nostra pelle merita il meglio. Uno dei marchi che ho sempre amato e di cui spesso vi parlo è Lush e oggi, in particolare, voglio concentrarmi su esfolianti e maschere viso che ho già provato e con cui mi sono trovata molto bene.

lush

Il primo esfoliante si chiama Bright and Beautiful ed è il primo prodotto di Lush alla vitamina C. Dall’effetto antiossidante e lenitivo, può essere utilizzato direttamente proprio come scrub oppure tenendo il prodotto in posa sul viso come fosse una maschera per almeno 2 minuti. Una valida alternativa è Happy Skin, un altro esfoliante ma di tipo enzimatico che regala bellezza e luminosità al viso.
Di solito utilizzo l’esfoliante 1 oppure 2 volte a settimana in modo da eliminare tutte le cellule morte, far risplendere la pelle rendendola anche ‘pronta’ a ricevere l’applicazione di sieri, creme ecc..

lush

Se amate il limone e il profumo del mare, Don’t look at me è la maschera che fa al caso vostro: il burro di murumuru nutre in profondità, il succo di limone conferisce quel quid di freschezza in più mentre il riso macinato ha un forte potere esfoliante.
Cup o’ Coffee è la maschera di Lush da usare per viso e corpo: la soluzione perfetta per iniziare la giornata con il giusto mood perché, come dice il nome stesso, l’ingrediente principale è proprio il caffè! Quello macinato funge da scrub mentre l’infuso favorisce la circolazione; infine lo sciroppo d’agave ha un’azione idratante e garantisce il mantenimento dell’elasticità della pelle.
Rose Cheeks è la mia coccola preferita, quella che utilizzo per i momenti dedicati solo a me stessa. Dall’inebriante profumo (e colore) di rosa, calma le irritazioni e lenisce i rossori.

lush

Le tre maschere di cui vi ho parlato sono prodotti freschi, per cui vanno conservate in frigorifero e utilizzate entro 28 giorni. Niente panico, sulla confezione è presente un bollino con la data di scadenza. Ed ancora, per le donne che dormono poco e sono davvero stressate consiglio vivamente Cucumber Eye Pad. L’effetto tra prima e dopo è assolutamente WOW! Il cetriolo, le alghe e la glicerina vegetale sono combinati sapientemente per regalare un momento di benessere assoluto. Pare quasi di essere alla SPA! Carota, finocchio, aloe e carragenina trasformano ciascuna di noi in super eroina grazie alla maschera Wonder Mum Eye Pad di Lush.

Perché ciascuna di noi – mamma o meno- mette in luce ogni giorno i propri super poteri!

Image Source: Via Pinterest

You may also like

Leave a Comment