Home » Dot Shock by Pupa per una primavera a pois!

Dot Shock by Pupa per una primavera a pois!

by Paola Redaelli
190 views

PupaPer la P/E 2016 Pupa presenta Dot Shock, la nuova collezione trucco che unisce l’eleganza anni ’30 del pois e una palette di colori freschi e moderni, perfetta per una donna vivace e dinamica che vuole esaltare la propria femminilità, mixando forme geometriche esasperate per creare look grafici, di grande tendenza.
Dot Shock Eyeshadow Palette è la proposta occhi formata da 5 ombretti dal colore pure e dal finish satinato e luminoso disponibile in due varianti colore: Sweet Romance, palette di ombretti dal sottotono rosato e Spring Sunset, dalle sfumature aranciate.
E ancora 6 tonalità di Vamp! Wet & Dry Eyeshadow dall’effetto intenso e ricco di luce: Sandy White, avorio dorato; Iridescent Rose, rosa confetto; Golden Apricot, arancio dorato; Nude Beige, color sabbia; Bronze Chestnut, bronzo e Sparkling Brown, marrone freddo.
Vamp! Definition Eyeliner disegna e definisce lo sguardo donando un tratto dal colore definito e pigmentato grazie ad un applicatore in feltro e alla sua texture liquida, aderente e a rapida asciugatura. Disponibile in due tonalità fuori dal comune: Creamy Chocolate, marrone cioccolato e Pink Marshmallow, rosa intenso. Non va dimenticato il classico eyeliner a penna nero per look grafici.
pupaPer quanto riguarda il blush, Dot Shock Blush ha una texture leggera e setosa, arricchita con perle preziose e ultra fini, e conferisce a chi lo utilizza un incarnato fresco e radioso, nelle delicate nuance del rosa e del pesca. Ha anche una delicata profumazione con accenti floreali che conferisce una sensazione di piacere. Invece Dot Shock Highlighter è il prodotto must have per illuminare le zone di rilievo del viso grazie alle sue tonalità dell’oro e del bronzo.
Per le labbra, Miss Pupa dona uno straordinario effetto cristallino, un incredibile finish bagnato semitrasparente e un confort senza uguali per mezzo di una texture gelée scorrevole e sensoriale che esalta il volume delle labbra stesse, grazie all’azione dell’estratto di cotone dalle proprietà idratanti e nutrienti, che le rende morbide e perfettamente idratate. Quattro tonalità: Sugar Peach, Fair Pink, Shock Fuchsia e Fancy Coral. Se preferite l’effetto gloss Dot Shock Balmy Gloss fa per voi! La texture leggera, morbida e fondente è arricchita di speciali pigmenti che reagiscono a seconda del pH delle labbra intensificandone il colore naturale per un risultato unico e su misura per ognuna di noi! Tre le colorazioni: Petal Coral; Pink Beauty e Glam Red.
Infine, la collezione prevede smalti Lasting Color Gel dalla formula rivoluzionaria per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo: Shock Fuchsia; Fancy Coral; Sweet Apricot e Passion Red. Se invece privilegiate l’effetto matt, vi consigliamo Sugar Peach e Fair Pink di Lasting Color Velvet Matt. Oltre a questi, il Dotter professionale permette di ricreare colorati pois per nail art grafiche dal sapore vintage.
Una collezione molto bella e colorata che di sicuro farà breccia nel cuore di molte donne, nella mio sicuro!

Foto: Pupa

You may also like

Leave a Comment