Home » Borsa da palestra: i must have da portare in palestra!

Borsa da palestra: i must have da portare in palestra!

by Opinion Leader
94 views

L’estate sta finendo ed è tornato il momento di dedicarsi nuovamente, anima e corpo, al proprio fisico. L’attività fisica è ideale anche e soprattutto per chi passa molto tempo a lavoro. Fa bene perché serve sempre fare del movimento, inoltre fa bene anche perché aiuta a scaricare tutte le tensioni accumulate. Quindi, l’avete rinnovato l’abbonamento in palestra? Siete pronte per scoprire quali sono i prodotti più adatti e indicati da portare sempre con sé? Ecco cosa non deve mancare nella borsa della palestra:

  • Sportwear di tendenza: dai leggings a stampa al reggiseno sportivo colorato passando per un paio di sneakers luminose, che si fanno notare. E poi ancora elastici vistosi e fascia per capelli multicolor, un top e una felpa in tessuto tecnico. La chicca in più? Una borraccia originale.

  • Asciugamano: abbigliamento sportivo a parte, durante l’allenamento, ti sarà utile un telo da tenere sempre con te per asciugare il sudore man mano che fai i tuoi esercizi. Sceglilo in una tinta vivace e non troppo ingombrante.
  • Auricolari: chi non segue corsi, ma opta per esercizi in solitaria che richiedono concentrazione, non può dimenticare gli auricolari per ascoltare la musica che dà una carica in più all’allenamento.
  • Ciabatte e accappatoio: tra le cose che non devono assolutamente mancare nella borsa per la palestra, poi, oltre a un beauty con prodotti cosmetici tra cui shampoo e bagnoschiuma, ci sono un accappatoio sottile in microfibra e un paio di ciabatte per la doccia.

Il consiglio in più? Per essere sicure di non dimenticare nulla, vi suggeriamo di preparare la borsa il giorno precedente agli allenamenti, con calma e mente riposata, per evitare che la fretta dell’ultimo minuto vi faccia brutti scherzi!

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment