Home » Colorati di primavera con Cherry Dream!

Colorati di primavera con Cherry Dream!

by Opinion Leader
59 views

Colori che sanno di natura, giornate all’aria aperta, leggerezza. Per la beauty routine e per il tuo make up Naj Oleari Beauty ha creato la linea Cherry Dream. Ispirata alla freschezza e dolcezza della ciliegia, comprende uno scrub e una maschera per preparare alla bella stagione, con argilla rosa che mantiene la pelle luminosa e contribuisce ad attenuare i primi segni di invecchiamento ed estratti di ciliegia, lampone e limone dalle proprietà tonificanti ed elasticizzanti.

Cherry Dream

Della linea fanno parte anche la terra abbronzante, al gusto di vaniglia e il blush che sa di marshmallow, gli ombretti mat e satinati e tre varianti di rossetto.

Cherry Dream

Il tocco in più per un effetto glamour? Click on Me Mascara Extra Volume, che si apre premendo il tappo e ha un applicatore in fibra per un risultato senza precedenti. Il volume delle ciglia aumenta naturalmente dopo solo trenta giorni.

Cherry Dream

Naj Oleari Beauty è una di quelle chicche che non si può non avere, specie per chi si sente sempre un po’ fan della griffe o per le ragazze che non hanno potuto godere di questo trend del passato. I packaging e le stampe, ricreate ad hoc da Euroitalia, brand che lo ha acquisito e rilanciato sul mercato come collezione make-up, parlano il linguaggio dei Millennials, ma lo stile è ancora quello inconfondibile della griffe agli albori della sua carriera. Fenicotteri, ciliegie, palme, api e fiori si posano su 188 referenze, tra cui ombretti scintillanti, rossetti profumati, fondotinta impalpabili, polveri e tools beauty. Lo spirito del brand è quello giocoso, colorato, fresco, femminile e creativo di sempre. Ma proiettato al futuro, formule di skin care incluse.

Image Source: Naj Oleari

You may also like

Leave a Comment