Home » Chiara Ferragni lancia la nuova Eyelike Bag

Chiara Ferragni lancia la nuova Eyelike Bag

by Paola Redaelli
0 comment 44 views
Contents
  1. Eyelike Bag

Mentre scrivo questo articolo sui Rai2 stanno trasmettendo il documentario Chiara Ferragni — Unposted: l’avrò visto almeno 5 o 6 volte ma, lo ammetto, mi è sempre di grande ispirazione. E poi, ça va sans dire, Chiara Ferragni è davvero inarrestabile e un modello per chi punta in alto. Mi è venuta in mente una frase di un vecchio film del 1960:

Non mi fermo né al primo, né al secondo, né al terzo ostacolo, perché… come dice quell’antico detto della provincia di Chiavari? Chi si ferma è perduto!

E non deve aver pensato diversamente Chiara che con i suoi 21,4 milioni di follower (ndr dato aggiornato al 12 ottobre 2020) è più di una fashion blogger e di un’influencer: un’imprenditrice digitale che tutti e tutte cercano di imitare.
Non c’è più solamente The Blonde Salad, il blog lanciato ben 11 anni fa, ma una vera e propria azienda che fattura ogni anno milioni di euro. E oltre a questo Chiara Ferragni ha fondato il marchio Chiara Ferragni Collection… La sua è proprio una parabola perennemente in ascesa.

Eyelike Bag

Eyelike bag

Dopo questa premessa, oggi vi voglio parlare dell’ultimo must have firmato Chiara Ferragni: la nuovissima Eyelike Bag. Non più solamente un marchio di abbigliamento, Chiara Ferragni Collection è ormai a tutti gli effetti un marchio che produce anche calzature ed accessori… E se siamo abituati a vedere Chiara con borse costose di marchi importanti (Chanel, Hermès, Balenciaga. Giovane e frizzante, in versione small o big, la Eyelike bag è disponibile in nero, argento, celeste, rosa e bianco (che sul sito risulta sold out). Si tratta di una collezione di borse in tessuto sintetico con tracolla a catena smaltata ma ad essa, più tradizionale, può essere sostituita la tracolla Logomania in rosa, celeste, argento o nero con chiusura a moschettone e possibilità di regolazione della lunghezza.

Eyelike bag

Ovviamente questo permette di combinare e creare moltissimi look diversi! Infine nelle storie e nei post di Chiara si vede anche un Eyelike Pouch con laccio, ossia un mini portamonete che anziché essere inserito nella Eyelike Bag viene messo sulla tracolla. Anche qui ardua scelta: nero, rosa e celeste in tessuto sintetico con patch eyelike in silicone oppure, il mio preferito, in glitter argento e eyelike rosa.
Io trovo la Eyelike Bag molto carina e simpatica e adoro da sempre il motivo Eyelike. E voi invece?

Image Source: chiaraferragnicollection.com/it-it

You may also like

Leave a Comment