Home » Cellulite non ti temo!

Cellulite non ti temo!

by Paola Redaelli
201 views

CelluliteEbbene sì, uno degli acerrimi nemici delle donne è proprio lei… La cellulite! In più, con l’estate alle porte, si cerca di correre ai ripari su tutti i fronti per indossare senza vergogna il bikini e star bene con se stesse in spiaggia..
Ed allora stop a fumo, alcol, cibi spazzatura e pigrizia! Diamo quindi il benvenuto ad una dieta sana, fatta di alimenti freschi e di stagione, acqua naturale abbondante e un allenamento quotidiano per migliorare la tonicità dei muscoli e favorire il rassodamento. Ma questo non sempre è semplice anche se necessario, pertanto non disperiamoci! In nostro aiuto vengono i massaggi mirati contro la cellulite e prodotti specifici da applicare con movimenti circolari (soprattutto nel caso di creme).
A tal proposito ho scelto per voi la linea Ananas Cell di L’Erbolario: vediamo i prodotti nel dettaglio.
CelluliteLa Crema Corpo Superattiva è un trattamento cosmetico potenziato contro gli inestetismi cutanei della cellulite. È rigonfia di principi attivi ad azione d’urto che ne velocizzano e potenziano gli effetti.
Il pool di sostanze funzionali assicura un effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante sui tessuti epidermici. All’interno della sua formulazione, troviamo gli estratti di gambo d’Ananas, di corteccia di Frassino e di semi di Ippocastano che esplicano un’importante azione esfoliante, drenante e lavorano per levigare la pelle di gambe, braccia, pancia e glutei; l’Acido linoleico coniugato, la Carnitina, l’Olio di Caffè e l’estratto di Coleus tutti insieme vanno a potenziare i meccanismi cruciali del fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi, aiutando così la silhouette a liberarsi di cuscinetti e irregolarità indesiderati; l’olio di Ribes e la Vitamina E, infine, si attivano per mantenere elastica e ben nutrita l’epidermide, che guadagnerà così in freschezza e compattezza. Da applicare ogni sera e ogni mattina nelle zone più critiche.
La Crema Pancia e Fianchi Superattiva si concentra principalmente sull’area cruciale di pancia e fianchi appunto. Orchestrano la formulazione ingredienti dall’efficacia mirata quali il gambo d’Ananas, la corteccia di Frassino e i semi di Ippocastano. Gli Omega 3, gli Omega 6 e la Vitamina E, infine, vegliano sull’elasticità e sulla freschezza dei tessuti che, sulla pancia e sui fianchi più che altrove, vogliono risultare lisci, vellutati e piani al tatto.
celluliteL’Idroscrub ad azione levigante è un coadiuvante al trattamento cosmetico contro gli inestetismi cutanei della cellulite: è stato formulato proprio per la pulizia profonda preliminare, per dare alla pelle del corpo opaca, ruvida, infeltrita una prima vivificante sferzata di naturale freschezza. I finissimi microgranuli di semi di Guaranà e di nocciolo di Oliva massaggiati sull’epidermide aiutano a lavar via tutte le impurità ed i residui. Ed intanto cominciano ad agire l’estratto secco di Coleus, l’estratto fluido di semi di Ippocastano e l’estratto fluido di corteccia di Frassino che, insieme ai numerosissimi attivi vegetali che costituiscono la formulazione, lavorano a favore di un tessuto epidermico più tonico, sodo e compatto. Questo prodotto rende la doccia giornaliera una piccola, ma significativa tappa della lotta contro la cellulite. Da usare prima di applicare il Fluido Concentrato Superattivo che lavora con decisione per contrastare i più vistosi inestetismi cutanei della cellulite di pancia, braccia, glutei, cosce e fianchi. Ogni goccia di prodotto veicola una strabordante quantità di attivi che con la loro forza elasticizzante, compattante e levigante vanno a intervenire risolutamente sulla pelle a buccia d’arancia, sugli infeltrimenti, sul colore grigiastro.
Va applicato sia al mattino sia alla sera e, alla sua applicazione, segue l’utilizzo della Crema Superattiva o della Crema Pancia e Fianchi Superattiva:il trattamento risulterà così ancor più efficace.
Quindi care donne basta scuse: impariamo a curare e ad amare il nostro corpo.
Conoscevate già la linea Ananas Cell? Cosa ne pensate?

Image Source: sito L’Erbolario

You may also like

Leave a Comment