Home » Calze, collant e leggings: gambe in vista per l’inverno!

Calze, collant e leggings: gambe in vista per l’inverno!

by Paola Ferrario
509 views

Non solo reggiseni, top e brassiére. Anche calze e collant sono protagonisti dell’underwear. E noi siamo i più bravi!
Anche quest’anno il brand italiano Calzedonia ci soprende proponendo una vasta selezione di calze, calzini, parigine e leggings per ogni occasione. Dalle proposte arricchite con cristalli ai modelli con dettagli a traforo, la linea annovera creazioni destinate a conquistare tutte le appassionate fashion victim.

Catturano sin da subito la nostra attenzione, le parigine del marchio, raffinate e sensuali nella versione nera con elementi a traforo, ultra chic quando arricchite con cristalli, più casual in maglia grigia. La stessa varietà di stili, la ritroviamo fra le calze. La collezione consente di trovare il modello perfetto per ogni occasione, spaziando fra tipologie leggere con ricami floreali, creazioni a righe e modelli con decorazioni di stelle.

 

Saturday Night vibes! #Calzedonia #ItalianLegwear #sockness

Una foto pubblicata da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

La linea di collant Calzedonia comprende anche versioni a coprenza differenziata, più fitti fino al ginocchio, leggeri e ad effetto mesh sulle cosce.
Come ogni anno, non potevano mancare all’appello gli attesissimi leggings. I modelli sono tutti a vita alta e principalmente in ecopelle o denim. Torna il leggings Push Up e il modello biker in varie colorazioni, mentre i jeans sono decorati da patch, strappi, toppe e scritte in perfetto stile rock.
La collezione di leggings e collant Calzedonia autunno/inverno 2016-2017 è già disponibile in tutti i punti vendita monomarca e nello store online del sito www.calzedonia.com.
Vi è piaciuto il nuovo catalogo Calzedonia inverno 2017? Cosa preferite indossare tra leggings e collant?

calzecalze

Image Source: sito Calzedonia e Instagram

You may also like

Leave a Comment