Home » Black Friday Beauty 2022: le offerte da non perdere

Black Friday Beauty 2022: le offerte da non perdere

by Francesca Marangoni
56 views

È tempo di Black Friday, e anche il mondo del beauty non sta di certo a guardare. Mai come quest’anno sembrano esserci infatti offerte da non farsi scappare, un’occasione quindi da perdere per fare scorta dei nostri prodotti preferiti, oppure per scoprirne di nuovi.

Veralab è stato il primo marchio ad inaugurare questa stagione di Black Friday beauty con uno sconto del 40% sulla quasi totalità dei prodotti dedicato alle iscritte alla newsletter, mentre da venerdì 25 novembre alle 00:00 a domenica 27 novembre alle 23:59 lo sconto scenderà al  35% e sarà aperto a tutti con spedizione gratuita. Attenzione: è possibile acquistare 3 pezzi scontati per ogni prodotto, perciò fate bene i vostri conti. Se siete costanti nell’utilizzo vi consigliamo di provare i loro trattamenti corpo, efficaci (per davvero!) e semplici da far a casa, senza dimenticare i sieri viso e Verapump, un siero ciglia allungante e rinforzante per uno sguardo spettacolare.

Aveda è diventato in poco tempo il brand del cuore quando si parla di haircare. I loro prodotti, completamente vegani e con ingredienti di derivazione naturale, sono in grado di soddisfare ogni esigenza e si prendono cura del capello fin dal primo utilizzo. La promozione del Black Friday prevede uno sconto del 30% valido dal 20 al 28 novembre su tutto il sito, fatta eccezione per i cofanetti e le travel size. Se vedete che i vostri capelli risultano indeboliti e necessitano di una riparazione profonda, la linea che fa al caso vostro è senza dubbio Botanical Repair, che vede il suo fiore all’occhiello nel siero notturno rinforzante, specifico per prevenire e ridurre le doppie punte e la rottura del capello. Se invece ancora siete indecisi su quale prodotto possa più fare al caso vostro, lasciatevi guidare dal test Hair & Scalp Check, disponibile direttamente sul sito. 

SKIN FIRST®, brand di skincare fondato dalla Dott.ssa Maria Pia Priore, ha saputo conquistare il pubblico in pochissimo tempo grazie alla capacità di ascolto delle esigenze della community ed ai prodotti efficaci e semplici da utilizzare. Per questo Black Friday lo sconto proposto agli iscritti alla newsletter è stato del 35%, mentre a tutti viene dedicata una scontistica inferiore dal 21 novembre in avanti. Lo sconto è utilizzabile sul sito e nel temporary shop di Milano, in Corso Garibaldi 73, dove sarà possibile effettuare anche delle consulenze 1:1 per capire i prodotti più adatti a noi. Approfittatene per provare la maschera viso purificante ed i booster, tra i quali è decisamente impossibile scegliere il migliore!

Basta dire Espressoh per sentire già l’energia nell’aria. Il brand, 100% Made in Italy, dal 23 novembre alle 18.00 al 28 novembre alle 23.59 applica uno sconto del 25% a tutti i pezzi di make-up ed al merchandising. Il punto forte di Espressoh sono senza dubbio la qualità dei prodotti e la facilità di applicazione, con un risultato finale strabiliante. Da non perdere: il blush che reagisce con il PH della pelle. 

Per tanti prodotti che abbiamo provato ed amato, tanti altri stuzzicano la nostra curiosità. Pavaglione Cosmetics è decisamente fra questi: sostanze naturali, background farmaceutico e packaging troppo carini ci hanno fatto venire voglia di provare i loro prodotti, in particolare le maschere viso ed i patch occhi. Un 35% di sconto per il Black Friday, valido fino al 30 novembre, è forse l’occasione giusta concludere il nostro acquisto. 

Ve ne avevamo già parlato qui, perchè Eterea Cosmesi Naturale è per noi una garanzia. Da allora però sono uscite tante novità che non abbiamo ancora avuto il piacere di provare, come il peeling enzimatico o il lussuosissimo contorno occhi. Per il Black Friday quasi tutti i prodotti presenti sul sito saranno scontati del 20% dalle ore 23.59 del 24 novembre fino alle ore 23.59 del 25 novembre

Paula’s Choice Skincare ha sapientemente selezionato i prodotti perfetti per affrontare l’inverno, e complici i feedback positivi letti sui social ci è venuta voglia di unirci a questa famiglia. La Black Friday Week sarà attiva dal 20 al 28 novembre con un 20% di sconto su tutto e mini size in omaggio sopra una certa soglia di spesa. 

Image source: Pinterest

You may also like

Leave a Comment