Home » Beauty tips: le linee agrumate de L’Erbolario

Beauty tips: le linee agrumate de L’Erbolario

by Paola Redaelli
15 views

Con il caldo degli ultimi giorni possiamo affermare con certezza che l’estate è arrivata. Come possiamo curare la nostra pelle e il nostro corpo nel migliore dei modi? L’Erbolario ha presentato la nuova linea Cedro di Calabria dedicata a capelli e corpo e composta da bagnodoccia rinfrescante, shampoodoccia solido, crema corpo dissetante, profumo e fresca evanescenza spray per il corpo. Tutta la linea è caratterizzata dal profumo agrumato e fresco, ideale per la stagione calda, del cedro che ci trasporta in una dimensione paradisiaca… Un’ulteriore nota a favore deriva dal fatto che tutti gli agrumi utilizzati arrivano dal Consorzio del Cedro di Calabria.

agrumate

Si tratta di una linea immancabile, da portare con sé grazie anche alla possibilità di acquistare le travel size. Io ho provato sia la crema sia lo spray per il corpo e vi assicuro che meritano la promozione! La crema è leggerissima e si assorbe facilmente scongiurando quella sensazione di pesantezza e di appiccicoso che si potrebbe avvertire con il caldo e una crema più ricca. Lo spray invece è un fedele alleato dalle proprietà idratanti e tonificanti da poter utilizzare anche prima della crema.

agrumate

Se amate le fragranze agrumate, non perdete anche la linea Accordo Arancio, un’esplosione unica nel suo genere di arancia amara, mandarino e alchechengi. Fresca e allo stesso tempo intensa, questa linea si compone di bagnoschiuma, crema fluida per il corpo, profumo e non solo. Figurano infatti anche il sacchetto profumato per cassetti – assolutamente necessario se volete aggiungere quel quid in più e le cosiddette ‘positive vibes’ ai vostri indumenti –  e la fragranza per legni profumati. Io sono una grande appassionata e ammetto che mi sento molto bene con questo profumo nell’aria. Un consiglio: periodicamente capovolgete i bastoncini in modo da rafforzare la diffusione della profumazione.

agrumate

Due linee agrumate, profumate e perfette per questa stagione: da non perdere!

Image Source: erbolario.com

 

You may also like

Leave a Comment